Group: Member Posts: 1465 Location: In un modo ke solo io so.. ora ti spiego dov'è...DESTINAZIONE PARADISO -->Verona
Status:
voto sonohra fans fratelli fainello
XxXxXxXxXxXxXxXxXxXxX
*_You are always my soul destination_*
♫ La vita è un incontro. Un viaggio. Un ricordo. Un amore. Un libro. Una canzone. 12 mesi che vivranno avvolti da quel tipico velo di malinconia che è solito accompagnare i RICORDI. E' a VOI che ancora una volta dedichiamo queste righe, possono sembrare poco, ma racchiudono qualcosa che fino a poco tempo fa per noi era solo un sogno. Speriamo di avervi sempre qui. CON NOI. Perchè il vostro calore e supporto vivrà nel nostro cuore, nelle nostre canzoni. ♫
Grazie SonoHra.. X queste meravigliose righe!
♫
I Believe in your music forever..
Io: Tu Diego.. Io Luca.. NON APRIRE SOTTO I 18 ANNI
Lore: o sant'antonio! Se ci sente qualcuono ci mandono dritto in manicomio per mionnoreni senza speranze al Madagascar. Lore: ma sai piccolina mia che non esistono le parole per descrivere quanto sono felice di averti conosciuta...e vorrei tanto abbracciarti e dirti quanto sei speciale per me! Grazie!
Ti voglio un bene dell'anima Gheme
Ale:amooooooooo siamo sposate wiiii evviva w gli sposiiiiiii OGGI ALESSANDRA E CRISTINA SPOSI ihih *noi matte*
Group: Member Posts: 619 Location: casa fainello...precisamente nella stanza di luca......^^
Status:
io voto il forum fans forum fratelli fainello
♫♥♫♥♫♥♫♥♫♥♫♥♫♥♫♥♫♥♫
.·´¯`·->Because I believe in my Love.. and I believe in your music<-·´¯`·.
.:。✿*゚‘゚・✿.。.:* *.:。✿*゚’゚・✿.。.:* *.:。✿*゚ Non smetterò di ringraziarvi X : " Il mitico Concerto a Carugate 11 Luglio.. ke finalmente IO C'ERO!" " X la mitica data del 6/12/08 Xs ->♥" " 30/12/08 Xs ->♥" E per tutti i momenti bellissimi ke mi state regalando! Grazie SonoHra .:。✿*゚‘゚・✿.。.:* *.:。✿*゚’゚・✿.。.:* *.:。✿*゚
CITAZIONE
I:amo siamo sposate wiii evviva gli sposiiii OGGI ALESSANDRA E CRISTINA SPOSI ihih *noi matte*
Amanda-"Stai davvero per partire?" Kyle-"Già". Amanda-"Non sarà per sempre, vero?" Kyle-"Non voglio che lo sia". Amanda-"Allora niente addii". Kyle-"Niente addii". Amanda-"Solo...a presto". Kyle-"A presto".
Kyle-"Il futuro ci avrebbe raggiunti tutti in modi diversi..a volte togliendoci il fiato..a volte non proprio come lo avevamo previsto".
Group: Member Posts: 1465 Location: In un modo ke solo io so.. ora ti spiego dov'è...DESTINAZIONE PARADISO -->Verona
Status:
grande ragazzeeeeeeee!! continuate così!
XxXxXxXxXxXxXxXxXxXxX
*_You are always my soul destination_*
♫ La vita è un incontro. Un viaggio. Un ricordo. Un amore. Un libro. Una canzone. 12 mesi che vivranno avvolti da quel tipico velo di malinconia che è solito accompagnare i RICORDI. E' a VOI che ancora una volta dedichiamo queste righe, possono sembrare poco, ma racchiudono qualcosa che fino a poco tempo fa per noi era solo un sogno. Speriamo di avervi sempre qui. CON NOI. Perchè il vostro calore e supporto vivrà nel nostro cuore, nelle nostre canzoni. ♫
Grazie SonoHra.. X queste meravigliose righe!
♫
I Believe in your music forever..
Io: Tu Diego.. Io Luca.. NON APRIRE SOTTO I 18 ANNI
Lore: o sant'antonio! Se ci sente qualcuono ci mandono dritto in manicomio per mionnoreni senza speranze al Madagascar. Lore: ma sai piccolina mia che non esistono le parole per descrivere quanto sono felice di averti conosciuta...e vorrei tanto abbracciarti e dirti quanto sei speciale per me! Grazie!
Ti voglio un bene dell'anima Gheme
Ale:amooooooooo siamo sposate wiiii evviva w gli sposiiiiiii OGGI ALESSANDRA E CRISTINA SPOSI ihih *noi matte*
Satana non è dentro un plettro per chitarra: è dentro tutti noi, è QUI dentro, nei vostri cuori. E' quello che non ci fa avere voglia di lavorare o fare ginnastica, o dire la verità. E' quello che ci fa aver voglia di fare festa e fare sesso l'un l'altro tutta la notte. E' quella vocina nella mente che dice "vaffanculo" alle persone che odiate.
Le estati passavano rapidamente e non lasciavano traccia. Forse ricordo meglio gli autunni e le altre stagioni..... Allora l'acqua diventava fredda, era l'epoca delle ultime mareggiate che segnavano il cambio di stagione, ed era il momento che spesso ci trovava soli... ("Un Mercoledì da leoni") <p>Faccio parte del: My cugi: _+*Nina Nanami*+_ My niece : ~ Lady Bat figliola-gigi:nana-chan94 My brothers:Alister my sisters:khicca2 _Maddalena Moira_ : the bestfriend commilitone=Galland My brothers:Alister I am the twin sister=§°pervinca°§ my fairy:Mew nina my ninja teacher:sakuracat bestfriends : kimpossible 33 bodyguard : shampoothe best!!