Fabio Cannavaro

Prandelli ci crede "Sarà l'anno di Balotelli", 27 dicembre 2010

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/1/2011, 23:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,706

Status:


ROMA - E' positivo il bilancio che Cesare Prandelli traccia per i suoi primi mesi alla guida della Nazionale italiana di calcio. Per il nuovo anno, il ct spera invece nella definitiva esplosione del talento di Mario Balotelli.

"BILANCIO POSITIVO" - Il commissario tecnico azzurro si confida in esclusiva ai microfoni di RaiSport. "Il bilancio è fin qui positivo - dice Prandelli - visto come siamo partiti all'inizio con molto scetticismo e depressione dopo il fallimento del Mondiale sudafricano. Abbiamo cercato di creare entusiasmo e mi sembra che la gente abbia risposto molto bene e a questo aspetto tenevo davvero molto".

"L'ANNO DI BALOTELLI" - "Il futuro? A primavera mi auguro di poter mettere in campo quei giocatori che secondo me possono dare la qualità giusta", spiega il tecnico bresciano. "Il giocatore su cui puntare? Direi che ci auguriamo che possa essere l'anno di Balotelli. Spero che possa raggiungere quella continuità di cui ha bisogno un ragazzo di vent'anni. Il suo comportamento in campo dovrà essere però esemplare e trasmettere comportamenti giusti". Infine, su Antonio Cassano, Prandelli dice: "Sta vivendo un momento particolare, quando tornerà in campo e dimostrerà il suo valore, sicuramente sarà chiamato".

Articolo originale

 
Web  Top
0 replies since 2/1/2011, 23:26   31 views
  Share